Michele C.

"Grandissima persona e grandissimo personal. Lavora con passione e competenza estrema.. grazie per il video e le belle parole spero di ripagarle tutte sul campo Adriano Chiavaro"

Qui spendo due parole io, Adriano, in prima persona. Tra qualche anno rileggerle ci farà riflettere. La situazione iniziale è quella post lock down(chiusura totale di tutto) per 2 mesi. Ora ci sembrerà normale, chissà tra anni quando lo rileggeremo. Michele è un calciatore di serie D, che ha dovuto interrompere all'apice della sua carriera, ovvero con il gol salvezza per la sua squadra in serie D. Un po' di relax causa covid, e causa ovviamente tutti i vari pensieri che in quei due mesi  ci hanno frullato per la testa. 

Ripartiti subito dopo la riapertura con un obiettivo: arrivare alla partenza della preparazione precampionato, senza conoscere la data, perchè in questo 2020 le certezze non fanno più parte, nella migliore condizione possibile. Ce l'abbiamo fatta. Il lavoro quotidiano di Michele tra ripetute, super serie, e lavori di forza pura, l'hanno portato a guadagnarsi l'interesse e la conferma nella categoria semi pro delle Serie D. Ora non gli resta che fare quello che sa fare meglio. Segnare.